martedì 4 marzo 2008

Aggiornamenti

E' un po' che non aggiorno il blog di questo concorso, ma ho avuto i miei buoni motivi.

Dopo un po' di apprensione passeggera il mio sito per la zanzara mannara è tornato in classifica.

C'è stato un po' di saliscendi, ma dagli ultimi due giorni sono in 4° posizione.

Niente male, ma prevedo ribaltamenti dell'ultimo minuto man mano che ci avviciniamo alla fine della gara.

Ma anche io ho in mente alcuni colpi di coda finali, tra i quali un sistema di statistiche per monitorare la posizione del mio sito e il numero di risultati che dà Google.
L'ho creato tempo fà per la gara "fattori arcani", ora però l'ho modernizzato e i grafici vengono generati in flash!

Penso che farò un bel pacchetto completo, scaricabile e installabile da chiunque.

In ogni caso per questo contest "zanzara mannara" mi accontenterei di mantenere questa quarta posizione o di restare nei top 5.

In fondo ho iniziato a metà gara!
:)

Nessun commento: