giovedì 24 gennaio 2008

E si comincia anche con il Zanzara Mannara Blog

Avevo iniziato a scrivere le mie impressioni sul mio blog personale, poi mi sono accorto che i post sarebbero stati eccessivi.
Allora ho deciso di aprire questo blog.

Ma andiamo con ordine.

Che cos'è questa Zanzara Mannara?

Zanzara Mannara è il nome del concorso SEO indetto dal forum punto-web.net, al quale ho deciso di partecipare da pochi giorni.
Per saperne di più vi invito a visitare il mio "giovane" blog di posizionamento, programmazione e curiosità tecnologiche, nel quale ho postato 3 articoli che potete trovare nella categoria Seo Contests.

Qua ho intenzione di esprimermi liberamente sul concorso e condividere con gli eventuali visitatori le mie impressioni e i miei giudizi riguardo la gara e il comportamento di Google.

Bene, l'introduzione al blog è stata fatta.
Dal prossimo post si entra nel vivo!

Buona gara a tutti!

Nessun commento: